Iscrizione al servizio di ristorazione scolastica 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica per gli alunni dell'infanzia e della scuola primaria.

3 settembre 2024

Iscrizione al servizio di ristorazione scolastica 2024/2025

Si comunica che fino al 22 settembre 2024 sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2024-2025.

Il servizio inizierà lunedì 23 settembre 2024 presso il refettorio della scuola, in via Capocroce.

Le domande di iscrizione al servizio, rivolto agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria dell’Ist.Comp.vo Don Milani - plesso di Colonna, dovranno essere presentante esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma web “Portale Genitori":

o tremite la APP per Smartphone ComunicAPP scaricabile al seguente link: https://www.appnet-it.com/comunicapp/

Per i nuovi iscritti alla scuola di Colonna: è necessario iscriversi al servizio mensa creando l'utenza tramite il link sopra.

Per i già iscritti: rimangono valide le precedenti credenziali.

Per richieste di supporto per il Portale Mensa si può contattare il numero 800.36.32.03 attivo martedì e giovedì dalle 14 alle 15.30 e mercoledì dalla 9 alle 12 oppure inviare una mail al seguente indirizzo inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com indicando nell'oggetto "Comune di Colonna". Per informazioni, Ufficio scuola: 06/97.85.9938 - int. 6 o sociale@comune.colonna.roma.it

Nella pagina dedicata "La mensa a scuola", raggiungibile dalla home page del sito del Comune di Colonna, saranno caricati i menù stagionali adottati per l'anno scolastico 2024/2025. Nel corso dell'anno sono previsti vari menù tematici (Mangiando nel mondo, Le Regioni nel piatto; Le feste in tavola e così via) che saranno riportati su questa pagina e sul PortaleGenitori/ComunicAPP.

Avviso pubblico iscrizioni 2024_2025
Colonna - istruzioni per l'iscrizione