Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'Ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i diversi settori dell'Ente.
L'Ufficio eroga servizi in materia di: Carte d'Identità; Iscrizioni Anagrafiche Cittadini Comunitari ed Extracomunitari; Iscrizioni Anagrafiche delle Persone Senza Dimora; Autentiche; Autocertificazioni e Dichiarazioni Sostitutiva di Atto Notorio; Cancel
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’area servizi alla persona gestisce gli interventi sociali e culturali.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'Ufficio elettorale provvede alla tenute delle liste e degli Albi elettorali, al rilascio delle certificazioni elettorali e all'organizzazione delle consultazioni referendarie ed elettorali.
Ufficio del servizio sociale, attività sportive e culturali
Area 3 - Attività tecniche, manutentive e urbanistiche. Servizi cimiteriali e SUAP