Descrizione
E' stato pubblicato l'Avviso Pubblico per le candidature dei genitori di alunni iscritti alla mensa scolastica interessati a far parte della Commissione Mensa 2024-2026 (30 settembre2026).
Tra i candidati, saranno designati quattro membri (4) di cui due (2) della Scuola dell’Infanzia (uno effettivo e uno supplente) e due (2) della Scuola Primaria (uno effettivo e uno supplente). In caso di dimissioni dall’incarico in corso d’anno, viene nominato effettivo il membro supplente.
Si inviatno i potenziali interessati a predere visione dell'Avvis Pubblico allegato.
La candidatura può essere presentata ENTRO IL 22 NOVEMBRE 2024 compilando il modulo di candidatura allegato:
- via PEC: info@pec.comunedicolonna.it indicando come oggetto “CANDIDATURA COMMISSIONE MENSA 2024-2026;
- via E-Mail: sociale@comune.colonna.roma.it indicando come oggetto “CANDIDATURA COMMISSIONE MENSA 2024-2026;
- a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Colonna (piano 1) nei seguenti giorni e orari: lunedì e martedì dalle 9:30 alle 12:00; giovedì dalle 15:30 alle 17:30.
Per ulteriori informazioni in merito all’Avviso Pubblico:
sociale@comune.colonna.roma.it
06/97.85.9938 – interno 6
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 16:42