Avviso pubblico per contributo al trasporto degli alunni disabili frequentanti le scuole di II grado e percorsi IeFP 2024/2025

Pubblicato l'avviso pubblico per la richiesta di contributo al trasporto degli alunni disabili delle scuole secondarie di II grado2024/2025. Termine 2 agosto 2024

Ultima modifica 16 luglio 2024

AVVISO PUBBLICO
CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO
STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI I e FP
– ANNO SCOLASTICO 2024/2025–
(approvato con Determinazione n. 444  del 16/07/2024)

Scadenza domande: 2 agosto 2024

Modalità di presentazione delle domande: 

  • a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piano 1, lunedì e giovedì ore 9:30-12:00 / martedì
    15:30-17:30);
  • via PEC: sociale@pec.comunedicolonna.it (documentazione da allegare solo in formato *pdf);
  • via e-mail: contributi@comune.colonna.roma.it (documentazione da allegare solo in formato *pdf).

Requisiti:

Lo studente deve:
• essere residente nel Comune di Colonna;
• essere in possesso di certificazione di disabilità e diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex Legge 104 in corso di validità).

Ogni informazione è indicata nell'Avviso Pubblico che si consiglia di leggere con attenzione e nel modulo di domanda da utilizzare.

Avviso Pubblico
16-07-2024

Allegato 197.11 KB formato pdf

modulo domanda
16-07-2024

Allegato 172.33 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot