Graduatoria per l'iscrizione all'asilo nido Gian Burrasca - anno educativo 2024/2025

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'iscrizione all'asilo nido Gian Burrasca - anno educativo 2024/2025

10 luglio 2024

Si rende noto che, giusta Determinazione n. 425/2024 pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Colonna in data 10/07/2024, è stata approvata la graduatoria provvisoria per per l'iscrizione all'asilo nido comunale Gian Burrasca - anno educativo 2024/2025.

• Avverso la graduatoria provvisoria è possibile proporre istanza di correzione indirizzata all’Area 1 – Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Colonna entro e non oltre 15 giorni dalla data della sua pubblicazione ai seguenti indirizzi: info@pec.comunedicolonna.itcontributi@comune.colonna.roma.it; consegna a mano negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo. L’Ufficio adotta il provvedimento di accoglimento o rigetto dell’istanza di correzione entro 30 giorni dalla presentazione della stessa.
  • La graduatoria diviene esecutiva trascorso il termine di presentazione delle istanze senza che ne sia stata presentata alcuna, senza necessità di ulteriori atti, ovvero ad avvenuta adozione dei provvedimenti che decidono sulle istanze presentate.
  • La graduatoria approvata rimarrà valida per tutto l’anno educativo 2024/2025 e fino all'Avviso Pubblico successivo per consentire eventuali scorrimenti di graduatoria.

Ogni informazione riguardante il servizio di asilo nido comunale è reperibile nella sezione tematica dedicata "Scuola, educazione e formazione" fissata nella parte finale delle pagine del sito web del Comune di Colonna (http://www.comune.colonna.roma.it)

GRADUATORIA
ESTRATTO REGOLAMENTO