Corso gratuito di primo soccorso

Sabato 30 Marzo, ore 10:00 - Sala Morante

13 marzo 2024

Corso gratuito di primo soccorso

La Protezione Civile Colonna gruppo Pegasoha promosso un'entusiasmante iniziativa volta a diffondere conoscenze sulle tecniche di primo soccorso.
Questa iniziativa offre un'opportunità unica per imparare pratiche cruciali nel campo del soccorso in situazioni di emergenza.
I partecipanti potranno acquisire competenze fondamentali per rispondere in modo efficace a situazioni di crisi.
๐„' ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ž ๐ข๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐ข ๐ข๐ง๐ฏ๐ข๐š๐ง๐๐จ ๐ฎ๐ง๐š ๐—ฒ-๐—บ๐—ฎ๐—ถ๐—น ๐š: ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž@๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž.๐œ๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ง๐š.๐ซ๐จ๐ฆ๐š.๐ข๐ญ, ๐š๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐จ๐ ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐ˆ๐๐…๐Ž๐‘๐Œ๐€๐“๐ˆ๐•๐€ ๐๐‘๐ˆ๐Œ๐Ž ๐’๐Ž๐‚๐‚๐Ž๐‘๐’๐Ž.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della locandina in allegato.

corso di primo soccorso

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot