CONSORZIO ROMA per il Programma GOL

In tutti i Centri per l’Impiego della Regione Lazio gli utenti possono accedere a percorsi personalizzati, sviluppati sulla base delle effettive competenze e aspirazioni.

11 maggio 2024

CONSORZIO ROMA per il Programma GOL

Insieme al programma GOL “garanzia di occupabilità dei lavoratori” Consorzio Ro.Ma. offre percorsi GRATUITI e personalizzati di aggiornamento o riqualificazione professionale.

COS'E' GOL:
1. Reinserimento occupazionale per chi è già vicino al mercato del lavoro, servizi di orientamento e intermediazione per l’accompagnamento al lavoro.
2. Aggiornamento (upskilling) per lavoratori che hanno competenze spendibili sul mercato, da aggiornare con formazione di breve durata.
3. Riqualificazione (reskilling) per lavoratori che necessitano di adeguare le proprie competenze alle richieste del mercato del lavoro, con formazione di medio-lunga durata.
4. Lavoro e inclusione nei casi di bisogni complessi, cioè in presenza di ostacoli e barriere che vanno oltre la dimensione lavorativa.
5. Ricollocazione collettiva valutazione delle opportunità occupazionali sulla base della specifica situazione aziendale di crisi, della professionalità dei lavoratori coinvolti e del contesto territoriale.

Per tutte le info puoi:
🖥️ visitare il sito consorzioroma.it
☎️ chiamare i numeri 06.9486112/06.95007588 - 393.9195800
✉️ scrivere una email a corsigol@gmail.com

WhatsApp Image 2024-05-11 at 11.55.04