MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

Ultima modifica 15 settembre 2023

Con il presente avviso il Comune di Colonna intende effettuare un’indagine di mercato, approvata dal Responsabile dell'Area 2 - Attività Economiche e Finanziarie, con determinazione n. 535 del 01/09/2023, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva trattativa diretta, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Colonna per il periodo 01/10/2023 – 30/09/2028.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il Comune si riserva di procedere anche qualora pervenga una sola manifestazione di interesse o aprire un eventuale ulteriore confronto con gli operatori che hanno presentato la manifestazione di interesse. Si precisa inoltre che il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune, il quale si riserva di non procedere o modificare in qualsiasi momento il procedimento avviato, in caso lo ritenesse opportuno, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Il presente avviso è pubblicato prima dell’assunzione della determinazione a contrarre.

• La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC info@pec.comunedicolonna.it entro e non oltre il giorno 30/09/2023 alle ore 23.59 e nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse alla procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Colonna”.
  • Saranno ammesse soltanto le manifestazioni d’interesse firmate elettronicamente.
  • Non saranno ammesse le manifestazioni pervenute oltre il termine sopra indicato e/o ad indirizzi PEC diversi da quelli autorizzati.
  • Alla manifestazione di interesse NON dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
  • Qualora non sia utilizzato il modello Allegato, la dichiarazione dovrà riportare tutti i contenuti del predetto modello.

Puoi scaricare qui l'Avviso Pubblico contenente tutte le info necessarie oltre al Modello di Domanda e allo Schema di Convenzione di tesoreria approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n° 23 del 25/05/2023.

DETERMINAZIONE N. 535 - 01/09/2023

Modello di Domanda