Descrizione
L'Ufficio del Piano di Zoma RM 6.1, di cui è parte anche il Comune di Colonna, ha approvato un Avviso pubblico relativo al sostegno alle famiglie con minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico finalizzato al rimborso delle spese effettuate nell'anno 2024 (Det. Ufficio di Piano - Comune di Grottaferrata n. 2206 del 25/10/2024).
FASE 1
Le famiglie con minori (compresi i minori adottati) di età non superiore a dodici anni (fino al compimento del dodicesimo anno di età) e con diagnosi di disturbo dello spettro autistico residenti nel Comune di Colonna (residenza del minore o di almeno uno dei genitori) può presentare domanda presso il Comune di Colonna (Ufficio protocollo in P.zza Vittorio Emanuele Secondo, 5 o PEC info@pec.comunedicolonna.it) per essere ammesso al contributo:
- entro il 30 novembre 2024
- depositando il "Modello A" allegato al presente avviso.
FASE 2
Conclusa l'istruttoria, le sole famiglie ammesse al contributo inserite nell'elenco degli aventi diritto dovranno presentare direttamente al Comune di Grottaferrata (Ufficio Protocollo in Piazzetta Eugenio Conti, n. 1 o via PEC: pianodizona@pec.comune.grottaferrata.rm.it
- entro il 31 gennaio 2025;
- una dichiarazione relativa alle spese sostenute nell'anno 2024 secondo il "Modello C" allegato al presente avviso;
- allegare alla dchiarazione copia delle fatture e dei relativi bonifici (con indicazione CRO - avvenuto addebito);
Scadenza presentazione domanda di ammissione al contributo: 30 novembre 2024
Si consiglia l'attenta lettura dell'Avviso Pubblico allegato e della relativa modulistica
Per informazioni, Ufficio del Servizio Sociale (069785.9938 - interno 6; sociale@comune.colonna.roma.it; ricevimento del pubblico presso Comune di Colonna: venerdì 9:30-12:30 piano 2)
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 18:38