Descrizione
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE
TPL - TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
ANNUALITÀ 2024
La Regione Lazio ripropone, anche per l'anno 2024, la campagna di agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti al trasporto pubblico locale (TPL).
DAL 15 APRILE 2023 È POSSIBILE EFFETTUARE LA DOMANDA PER LE AGEVOLAZIONI TPL
Gli utenti sono invitati a consultare il sito della Regione Lazio dove è possibile verificare il documento riepilogativo dei criteri e dei requisiti e la modalità per accedere alle agevolazioni previste: https://agevolazionitariffarietpl.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl
La richiesta di agevolazione deve essere inserita direttamente dall’utente tramite il portale SIRGAT – Sistema Informatico Regionale Gestione Agevolazioni Tariffarie. Si può accedere solo tramite SPID, CIE o CNS.
Gli uffici comunali verificano e validano le richieste caricate sul SIRGAT che ha subito un integrale aggiornamento, a seguito del quale tutti i cittadini/utenti dovranno effettuare una nuova registrazione al primo accesso, anche verificando la documentazione da allegare.
Tale documentazione, se necessaria, può essere inviata ai seguenti indirizzi:
Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde della Regione Lazio 06/99500 (il servizio effettuato dagli operatori del NUR).
Allegati:
1) Avviso TPL 2024
2) Criteri di agevolazione TPL 2024
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2024, 11:55