10 settembre 2024

Carta Dedicata a Te 2024

Si comunica che l’elenco dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2024" selezionati da INPS per il Comune di Colonna è stato pubblicato ed è allegato al presente Avviso.

• La prima spesa deve essere effettuata entro il 16 dicembre 2024 e il credito consumato entro il 28 febbraio 2025.

Al fine di consultare più facilmente l'elenco allegato al presente avviso:

aprire il file allegato e nella barra di ricerca in alto a destra (oppure premere CTRL+F) inserire il numero identificativo della DSU riportato sull'attestazione ISEE, che a titolo di esempio riportiamo di seguito evidenziato in giallo:

I nuovi beneficiari 2024 possono recarsi presso l'Ufficio del Servizio Sociale del Comune di Colonna (Piano 2, stanza 9) nella fascia oraria 12:00 - 14:00 muniti del numero di DSU per ritirare la comunicazione contenente il numero di carta loro assegnato. Successivamente potranno recarsi presso Poste Italiane per ritirare la propria carta.

Si suggerisce vivamente di contattare telefonicamente l'Ufficio prima di recarsi in Comune per evitare inutili attese. La lettera può essere ritirata dall'intestatario della carta o da suo delegato munito di delega e di copia del documento d'idonetità del delegato e del delegante.

I beneficiari 2024 già in possesso di Carta Dedicata a te 2023, riceveranno il contributo 2024 su quella stessa carta e pertanto non avranno bisogno di ricevere nessun codice né di recarsi nell'Ufficio postale.

Qualsiasi aggiornamento sarà pubblicato sul sito istituzionale e sui canali social ufficiali.

Elenco beneficiari carta dedicata a te 2024

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 17:13